Inaugurazione Sala Polivalente “Antonio Barbaro”

Domenica 30 dicembre p.v., alle ore 12:00 presso la nostra sede comunale “Michele Sardella” sita in Piazza Salandra n. 25, verrà inaugurata la Sala Polivalente intitolata al dott. Antonio Barbaro, socio donatore, nonché ex Presidente dell’AVIS Lucera, da poco improvvisamente venuto a mancare.
Il dott. Barbaro, durante gli anni in cui ha ricoperto l’incarico di Presidente della nostra Sezione Comunale, ha scelto fermamente di puntare sui giovani, ed è dai giovani che oggi dobbiamo ripartire.
I giovani, rappresentano una realtà nella nostra Associazione, in quanto è necessario un rinnovamento; nuove idee devono nascere e nuovi programmi vanno attuati, chi meglio dei giovani può dare una svolta decisiva, cambiare il modo di pensare e agire in modo nuovo come pensano e credono i ragazzi di oggi?
Questo è il proposito con il quale l’Avis di Lucera ha deciso di far sorgere questo nuovo spazio. Scegliere l’Avis, e il gruppo giovani, per concretizzare la propria disponibilità verso gli altri: un modo nuovo di stare insieme per costruire qualcosa, formarsi, chiacchierare, ridere, scherzare e certamente crescere nel modo più sano possibile creando qualcosa nel buon nome dell’Avis. Qui i giovani donatori troveranno spazio per lo studio e per le attività ricreative.
Uno spazio a loro dedicato per vivere la realtà associativa e per partecipare attivamente alla programmazione e alla realizzazione delle attività che l’AVIS, da ormai trent’anni, organizza sul territorio comunale.